Aperte le iscrizioni per il
CLICK QUALITY CONTEST
Concorso fotografico gratuito aperto a tutte le Aziende Socie di AICQ Piemontese, dell’Unione Industriali Torino e delle associazioni aderenti a Confindustria Piemonte.
Progetto collegato a Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024
IL TEMA DEL CONTEST?
Il tema del contest è “La Qualità in Azienda“: un’iniziativa che invita a raccontare, attraverso la fotografia il concetto di Qualità, valorizzando luoghi, prodotti o particolari della propria Azienda considerati ad alto valore aggiunto
A CHI SI RIVOLGE?
Partecipazione gratuita aperta a tutte le Aziende Socie di AICQ Piemontese, di Unione Industriali Torino e dell’Unione Industriali Torino e delle associazioni aderenti a Confindustria Piemonte:
PERCHè PARTECIPARE?
quali sono i Premi?
- 1° Posto: Shooting fotografico professionale della durata di una giornata lavorativa, comprensivo di 50 scatti, con relativa selezione delle immagini ed editing finale. L’azienda vincitrice avrà la possibilità di decidere liberamente sul soggetto dal riprendere, che possa essere la sede stessa (interni ed esterni), ritratti dei dipendenti e degli eventuali dipartimenti, immagini di prodotto o reportage dei processi produttivi.
- 2° e 3° Posto: una giornata di formazione gratuita per una persona, della durata di 8 ore, da scegliere all’interno dell’Area “Normazione tecnica e sistemi di gestione” sull’Offerta Formativa Skillab 2025.
quante foto può inviare l’azienda?
Ogni Azienda può partecipare con 1 foto che dovrà essere accompagnata da un titolo, l’autore e una breve descrizione che aiuti a sottolineare il senso dell’immagine scelta in coerenza col tema.
quanto tempo c’è per inviare le foto?
Tutte le Aziende partecipanti sono invitate all’evento conclusivo della Premiazione in programma il
18 novembre 2024 presso il Centro Congressi Unione Industriali Torino.
Per partecipare
Inviare un’email a soci@aicqpiemonte.it indicandoci Nome, Cognome ed Azienda di appartenenza, allegando la Scheda di Adesione al concorso fotografico allegato al Regolamento